Termini e Condizioni – Speciale Invito Marriott Vacation Club®

REGOLAMENTO DEI VOUCHER “HOLIDAY PREVIEW VOUCHER”

Premessa: il presente Regolamento disciplina le condizioni di utilizzo del Voucher turistico denominato Holiday Preview Voucher (d’ora innanzi, per brevità anche “Voucher HP”) promosso sul mercato italiano da Simply Group S.r.l. con S. U. – Sede Legale: Via privata Vasto, 1 – 20121 Milano (d’ora innanzi, per brevità, anche “Simply”), marketer dei prodotti turistici Marriott Vacation Club (MVCI) Europe Limited – Sede: 7 Abemarle Street, London W1S4HQ (d’ora innanzi, per brevità, anche “Marriott Vacation Club” oppure “MVCI”). Il voucher HP è attivabile seguendo le procedure indicate sul sito https://promozione.invitoinresort.it/ (d’ora innanzi, per brevità anche “Sito”).

Si invitano gli interessati a leggere attentamente le seguenti disposizioni MVCI Europe Limited, che si intendono comunque accettate al momento dell’attivazione dei Voucher HP.

Condizioni generali di utilizzo, vendita, prenotazione e cancellazione applicate da Marriott Vacation Club Europe Limited

Le presenti Condizioni generali sulla visita introduttiva e le Condizioni generali nella descrizione dell’offerta, unitamente alla nostra informativa sulla privacy e la Dichiarazione dei diritti (collettivamente denominate ‘Condizioni di prenotazione’) costituiscono la base del Suo contratto con MVCI Europe Limited of 7 Albemarle Street, London, W1S 4HQ (Company No: 02182951) operante come Marriott Vacation Club (“noi”, “nostro”, “ci”). Ogni riferimento a “Lei” e “Suo” si riferisce alla prima persona citata nominalmente sulla prenotazione e a tutte le persone per conto delle quali viene effettuata una prenotazione o qualsiasi altra persona a cui viene aggiunta o trasferita una prenotazione. La Dichiarazione dei diritti completa è consultabile al seguente link: https://www.marriottvacationclub.eu/landing/statement-of-customer-rights/italiano.shtml

1. Come qualificarsi per l’offerta
Questa offerta promozionale è studiata per le coppie (coniugi/partner) di età compresa tra 30 e 70 anni con un reddito annuale congiunto che superi 75.000 € (‘Coppia qualificata’). Si basa sulla condivisione di due adulti di un’unica sistemazione, inclusi ma in via non limitativa, un appartamento, una villetta o una camera d’hotel. L’assegnazione della sistemazione è soggetta a disponibilità. A seconda delle tipologie di sistemazione disponibili, fino a quattro membri aggiuntivi della stessa famiglia possono essere alloggiati gratuitamente in una villetta o in un appartamento, ma non in una camera d’hotel.
La partecipazione a una presentazione della durata di circa 90 minuti sui Prodotti Marriott Vacation Club costituisce una condizione per usufruire di questa offerta. Tutte le Coppie qualificate devono partecipare insieme alla presentazione per usufruire di questa offerta. Alle Coppie qualificate che scelgono di non partecipare alla presentazione sarà addebitato il costo al pubblico dell’offerta (come di seguito specificato al paragrafo “Prezzi”). Qualora la coppia non sia qualificata potrà viaggiare al prezzo dell’offerta non agevolata.
2. Esclusioni e restrizioni dell’offerta
Non si accettano prenotazioni per gruppi. Questa offerta non è cumulabile ad altre promozioni. L’offerta non è disponibile per i Titolari MVCI, per coloro che hanno già usufruito dell’offerta o di qualsiasi altra offerta vacanza Marriott Vacation Club o per i dipendenti di Marriott Vacations Worldwide e le società affiliate e i loro familiari più stretti. La colazione non è compresa per gli ospiti di un Marriott Vacation Club Resort. Non sono consentiti animali domestici ad eccezione di cani guida e da assistenza. Voli, trasporti e viaggio, oltre all’autonoleggio, e altre spese non sono inclusi.
3. Quote di multivacanza
Questo materiale pubblicitario e l’offerta servono esclusivamente per promuovere la vendita di quote di multivacanza, in conformità con la EU Timeshare Directive. Potrà ricevere un modulo di informazioni standard sul resort in questione inviando una richiesta via email a: eme@vacationclub.com. Questa offerta non è rivolta ai residenti nelle giurisdizioni in cui la commercializzazione o la vendita di quote multivacanza è vietata e la Sua idoneità e i resort disponibili per l’acquisto dipenderanno dalla giurisdizione in cui risiede. Richieste di informazioni da parte di residenti di tali giurisdizioni non saranno prese in considerazione. Per le principali informazioni sullo schema o su un resort, uno sviluppatore, un venditore o un manager contatti il Responsabile vendite all’indirizzo suindicato.
4. Scadenza
Questa offerta scadrà il 31/12/2024. L’acquisto dell’offerta deve essere effettuato entro tale data e tutti gli ospiti devono viaggiare entro 12 mesi dalla data di acquisto. Una volta confermata la data del viaggio, gli ospiti potranno modificare le date del viaggio un’unica volta. Si applica una quota di riprogrammazione standard di 100 €. La riprogrammazione non è più possibile a 30 giorni dalla data di arrivo.
5. Prenotazione e pagamento per la visita introduttiva
Si considera effettuata una prenotazione quando a) ha accettato l’offerta tramite il sito web o per telefono; b) ha pagato l’importo totale per il viaggio scelto; e c) ha ricevuto una conferma di prenotazione. Un contratto vincolante diventerà esecutivo tra Lei e noi non appena avrà ricevuto la conferma di prenotazione.
6. Prezzi
Il costo dell’offerta è agevolato da MVCI Europe Limited. Il prezzo dell’offerta è di 259€ a pacchetto per i soggiorni dall’ 1 novembre fino al 31 maggio. Per soggiorni effettuati nel periodo nei mesi di giugno, settembre e ottobre il prezzo di pacchetto è di 409€ mentre nei mesi di luglio e agosto è di 559€. Il prezzo dell’offerta deve essere saldato alla prenotazione. Il costo al pubblico dell’offerta è di massimo 1548 € a pacchetto sulla base dei prezzi in vigore al momento della stampa, che possono essere modificati senza preavviso. Il valore al pubblico della sistemazione è di massimo 516 € a notte. I premi non sono rimborsabili in contanti e possono essere soggetti a scadenza. L’uso della sistemazione in offerta promozionale non dà diritto a Punti Marriott Bonvoy®.
7. Richieste di modifiche e trasferimenti delle prenotazioni
Se desidera modificare qualsiasi parte del viaggio prenotato, deve informarci per iscritto non appena possibile. Faremo del nostro meglio per sistemarla, tuttavia non possiamo garantire che saremo in grado di soddisfare la Sua richiesta di modifica. Qualsiasi modifica alla Sua prenotazione sarà soggetta a una quota di riprogrammazione di 100 €. Qualora non fossimo in grado di accogliere la Sua richiesta di modificare la prenotazione, potrà essere dovuta una quota di cancellazione.
Qualsiasi cancellazione di prenotazione deve essere comunicata per iscritto e firmata dal nome principale sulla conferma di prenotazione al Customer Service Department, Marriott’s Playa Andaluza, MVCI Playa Andaluza Holidays S.L., Holiday Preview, Ctra. De Cádiz Km. 168, 29680 Estepona, Spagna o via e-mail a eme@vacationclub.com. La Sua notifica di cancellazione sarà ritenuta notificata una volta ricevuta in forma scritta, a decorrere dalla data in cui la riceviamo. Si applicano gli oneri di cancellazione. L’onere di cancellazione dettagliato è calcolato sulla base del costo totale dovuto dalla/e persona/e che richiede/ono la cancellazione e dei costi di variazione che non sono rimborsabili nel caso di una o più persone a cui si applica la cancellazione:
a) 40% del prezzo dell’offerta agevolata per le offerte a data aperta acquistate ma non prenotate;
b) 60% del prezzo dell’offerta agevolata per offerte acquistate, prenotate ma cancellate 31 giorni o più prima della data di arrivo;
c) 100% del prezzo dell’offerta agevolata per offerte acquistate, prenotate ma cancellate 30 giorni o meno prima della data di arrivo.
Nota: alcuni viaggi non possono essere modificati una volta confermati e qualsiasi alterazione o cancellazione potrebbe comportare il pagamento di una penale di cancellazione fino al 100% di quella parte del viaggio oltre al pagamento della suddetta penale.
8. Se modifichiamo o cancelliamo
Occasionalmente, è possibile che dobbiamo modificare la vacanza e ci riserviamo il diritto di farlo in qualsiasi momento. La maggior parte di queste modifiche saranno non significative e La renderemo partecipe il prima possibile. Ci riserviamo inoltre il diritto in qualsiasi circostanza di cancellare la vacanza. Per esempio, se non si raggiunge il numero minimo di clienti richiesto per un particolare viaggio, potremmo doverlo cancellare. Tuttavia, non cancelleremo il Suo viaggio a meno di 14 giorni dalla data di partenza, eccetto per motivi di forza maggiore o per il mancato pagamento da parte Sua del saldo finale.
La maggior parte delle alterazioni sarà non significativa e mentre faremo del nostro meglio per avvisarLa di eventuali cambiamenti non appena sia ragionevolmente possibile, se rimane tempo prima della Sua partenza non avremo nessun’altra responsabilità nei Suoi confronti.
9. Protezione dei dati personali
Marriott Vacation Club International fa parte di un gruppo globale di società affiliate (“Affiliate”) e le Sue informazioni personali possono essere condivise tra le Affiliate e trasferite al di fuori del Paese di residenza. Il trasferimento delle informazioni personali al di fuori dello Spazio Economico Europeo è effettuato sulla base degli accordi sul trasferimento dei dati personali che contengono le clausole di protezione dei dati personali standard adottate dalla Commissione europea che forniscono garanzie adeguate per tali trasferimenti. Può ritirare il consenso al direct marketing in qualsiasi momento. Per maggiori informazioni sull’uso delle Sue informazioni personali e su come annullare l’iscrizione, La invitiamo a consultare la nostra Dichiarazione sulla privacy globale disponibile www.marriottvacationclub.com.au/general-information/privacy.shtml o a contattare il nostro Ufficio Privacy inviando un’email a privacy@mvwc.com
10. Giurisdizione e legge applicabile
Le presenti Condizioni di prenotazione e ogni eventuale accordo a cui si applicano sono disciplinate in ogni aspetto dalla legislazione inglese. Concordiamo entrambi che qualsiasi controversia, reclamo o altra questione che insorga tra noi al di fuori o in relazione al Suo contratto o alla Sua prenotazione saranno trattati dal Tribunale di Inghilterra e Galles.
11. Assicurazione
Deve essere in possesso di un’adeguata assicurazione di viaggio come condizione del contratto. La Sua assicurazione deve coprire completamente le Sue esigenze a livello personale, incluse le penali di cancellazione, le condizioni mediche preesistenti e le spese mediche. Se decide di viaggiare senza assicurazione, non saremo responsabili per eventuali perdite si verifichino riguardo le quali la copertura assicurativa sarebbe stata disponibile.

VERSIONE ESTESA DEI TERMINI E CONDIZIONI MVCI Europe Limited


Ambito oggettivo e soggettivo della prestazione di Simply, ambito di responsabilità: Simply Group S.r.l., quale marketer dei prodotti di proprietà di MVCI Europe Limited, non è responsabile per eventuali contestazioni e/o reclami aventi ad oggetto la concreta fruizione dei soggiorni presso le Strutture prescelte atteso che la selezione delle medesime e l’organizzazione dei soggiorni compete ai proprietari dei relativi circuiti e/o ai titolari delle singole strutture cui dovranno rivolgersi eventuali doglianze.

Contatti e informazioni:Per ogni ulteriore informazione, per l’attivazione dei Voucher è possibile contattare Simply Group S.r.l. ai seguenti recapiti: tel.0299775000; email: info@invitoinresort.it